September 18, 2021

Aik Designs

——- Creative Solutions ——-

5 Suggerimenti a prova di guasto per la scelta degli integratori di olio di pesce

4 min read

Quando avrete finito di leggere questo articolo, avrete un’ottima idea di cosa iniziare a cercare con i migliori integratori di olio di pesce. Quali sono i migliori integratori di olio di pesce? Mi viene spesso posta questa domanda, così ho deciso di dedicare questo breve articolo a rispondere alla richiesta del mercato di informazioni rilevanti su questo argomento.

Purezza

Quando si cercano integratori di olio di pesce da acquistare, è importante considerare la purezza dell’olio. Cosa intendo per purezza? Prima che la pelle di un pesce venga pressata per il suo olio, ha vissuto nell’oceano per un certo tempo. Durante la sua vita, certe impurità come il mercurio possono accumularsi. Anche se questo è del tutto normale, non è affatto auspicabile a causa delle preoccupazioni che circondano l’avvelenamento da mercurio.

Vorrete assicurarvi che gli integratori di olio di pesce che considerate siano stati sottoposti a un processo noto come “distillazione molecolare”. Questo processo riduce i livelli di impurità a quasi zero e rende gli integratori sicuri da ingerire. Ci sono quattro standard di livelli di purificazione che gli integratori di olio di pesce devono passare attraverso per essere considerati abbastanza sicuri da poter essere ingeriti. Questi standard sono:

Norme internazionali sull’olio di pesce (IFOS)
Consiglio per l’alimentazione responsabile (CRN)
Farmacopea europea
Standard medico norvegese
Idealmente, i supplementi che ritenete debbano avere standard maggiori o uguali a tutti e quattro questi standard, a seconda del luogo di acquisto dei supplementi.

Quando si cerca il miglior olio di pesce da acquistare, si dovrebbe anche controllare il certificato di analisi del fornitore. Questa è una dichiarazione ufficiale delle impurità misurate nei particolari integratori di olio di pesce che state guardando. Dovrete puntare a integratori di olio di pesce che offrano livelli di sostanze inquinanti verificati e non rilevabili. Alcuni oceani sono noti per avere bassi livelli di inquinamento a causa dell’assenza di attività commerciali nelle zone vicine. Quando scegliete gli integratori di olio di pesce, vorrete verificare dove sono stati prodotti. I punti bonus dovrebbero essere dati alle aziende che producono il loro olio di pesce nei mari del sud.

Freschezza

La freschezza è estremamente importante quando si considerano i migliori integratori da acquistare. Ciò che la gente spesso non si rende conto è che, poiché l’olio di pesce non viene utilizzato o è prodotto male, può ossidarsi e può in realtà negare ciò che si vuole ottenere.

Quando si acquistano integratori di olio di pesce, la prima cosa da cercare è il Certificato di Analisi dell’azienda e verificare i livelli di ossidazione misurati. Dovreste cercare la parola “TOTOX” sul certificato che è l’abbreviazione di “ossidazione totale”. È composto da due numeri ed è importante assicurarsi che entrambi i numeri siano presenti sul certificato, poiché alcune aziende cercano di mostrare il migliore dei due e fanno passare il prodotto come “sicuro”, mentre l’altro numero che non si vede è fuori scala. Se questi numeri sono vicini allo zero, il prodotto è completamente sicuro da ingerire.

Inoltre, gli integratori di olio di pesce non dovrebbero mai avere odori o odori rancidi. Se questo è il caso, evitare completamente il prodotto. Lo standard accettabile per i punteggi TOTOX è tipicamente 19-24. Ovunque in questa gamma è accettabile, anche se se si possono trovare prodotti inferiori a 19, meglio è. È anche degno di nota osservare se la purezza degli integratori di olio di pesce è stata verificata da fonti esterne. Anche se questo non è essenziale, di certo non fa male.

Trasparenza

Avete mai avuto la sensazione, mentre navigavate su un sito web o visitate un negozio, che il proprietario non sia stato onesto al 100% con voi? Potresti aver fatto delle domande difficili che hanno costretto il proprietario a rivelare la sua mano di carte e all’improvviso sta cercando di liberarsi di te come se avessi la peste. Beh, è probabile che il proprietario avesse qualcosa da nascondere. Ho visto questo tipo di comportamento abbastanza spesso con diverse aziende. Si vorrà sempre acquistare i supplementi di olio di pesce da un’azienda trasparente. L’azienda ideale documenterà tutto, in modo che i consumatori possano far fronte alle loro preoccupazioni. Tutti i loro certificati, le testimonianze dei clienti, i risultati delle ricerche e gli ingredienti sono pubblicati pubblicamente sul loro sito o all’interno del negozio per essere esaminati. Clicca per ulteriori informazioni :- Certificazione Sistema di Gestione Qualità

Testimonianze dei clienti

In parole povere, nessuno vuole comprare un prodotto che non possa offrire delle testimonianze eccellenti e credibili dei clienti. Nessuno dice la verità meglio di un cliente ad un altro. Quando si considerano gli integratori di olio di pesce, lavorate con un’azienda che può dimostrare la soddisfazione del cliente mostrandovi diversi esempi di testimonianze. Le testimonianze devono essere genuine e specifiche.

5/5 (1 Review)